TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Andrea Ravasi - Ditta Individuale

P.IVA: 10578750969

Sede Legale: Viale Romagna 14, 20133 Milano (MI)

Email di contatto: incisioniravasi@gmail.com


ART. 1 - OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali regolano l'accesso e l'uso del sito web incisioniravasi.it e l'utilizzo dei servizi di richiesta di preventivo per l'incisione personalizzata offerti da Andrea Ravasi - Ditta Individuale.

ART. 2 - INFORMAZIONI SUL FORNITORE DEL SERVIZIO

Andrea Ravasi - Ditta Individuale

P.IVA: 10578750969

Sede Legale: Viale Romagna 14, 20133 Milano (MI)

Email: incisioniravasi@gmail.com

ART. 3 - RICHIESTA DI PREVENTIVO E CONTRATTO

  1. Richiesta: L'invio del modulo di contatto costituisce una richiesta di preventivo e non un impegno vincolante all'acquisto.
  2. Perfezionamento del Contratto: Il contratto per la fornitura del servizio di incisione si intende perfezionato solo al momento della ricezione da parte del Cliente della conferma d'ordine e dell'accettazione del preventivo finale, secondo le modalità concordate separatamente via email.

ART. 4 - RESPONSABILITÀ SULLE IMMAGINI

Il Cliente dichiara di essere il legittimo proprietario e/o di disporre di tutti i diritti necessari (copyright, diritti di immagine) per utilizzare le immagini (volti, ritratti, ecc.) che invia per l'incisione. Il Cliente solleva Andrea Ravasi da qualsiasi responsabilità derivante dalla violazione di diritti di terzi.

ART. 5 - UTILIZZO DEL SITO

L'utente è responsabile dell'uso lecito del sito. L'utente accetta di non utilizzare il sito per l'invio di contenuti illegali, diffamatori o che violino la proprietà intellettuale.

ART. 6 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o esecuzione, sarà competente il Foro di Milano.